Modalità di pagamento e fatturazione

.1 Metodi di pagamento

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante carta di credito o carte prepagate (tramite il sistema PayPal), PayPal (tramite il proprio conto), bonifico bancario e contrassegno.

  • Carta di Credito

I circuiti sui quali è possibile acquistare all’interno del Sito sono:

  • MasterCard

  • Maestro

  • Visa

  • Visa Electron

  • American Express

  • Aura

  • Discover

Le carte prepagate, come ad esempio Postepay o Kalibra, sono in genere accettate su PayPal

Per garantire la massima sicurezza, il Cliente effettuerà la transazione di pagamento direttamente sul server sicuro di PayPal.

Il Sito non memorizza il numero della carta di credito del Cliente.

  • PayPal

Una volta confermato l’ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da Paypal e nel rispetto delle relative condizioni.

  • Bonifico bancario

Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 3 giorni dalla data dell’ordine per gli ordini relativi a prodotti. In caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti. Il Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà venire contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l’acquisto o ad altre cause.

Dati per il bonifico: c/c: ITALIAN COOK BRANDS SRL

IBAN: IT29N0617501023000006096380

Banca: BANCA CARIGE – SEDE DI TORINO cod. 2290

Causale: il Cliente dovrà indicare nella causale del bonifico la data e il numero di ordine, reperibile nell’email di conferma (es. "Ordine 01/01/14 n. 100012345").

  • Contrassegno

Il pagamento in Contrassegno (Pagamento in contanti al Ritiro) deve avvenire in contanti ed è disponibile esclusivamente se decidi di Ritirare i tuoi acquisti presso uno dei nostri punti di ritiro.

Il pagamento in contanti al ritiro è gratuito, non verrà richiesto nessun contributo spese quando ritirerai la merce.

.2 Fatturazione degli ordini

Qualora l'acquisto sia effettuato da un professionista/da un'azienda sarà possibile richiedere l'emissione della fattura inserendo tutti i dati necessari (Ragione Sociale, Codice Fiscale e/o Partita Iva, indirizzo Sede Legale). In tal caso la fattura verrà inviata via mail all'indirizzo indicato in fase d'acquisto. Non è possibile richiedere la fattura successivamente all'acquisto, se si desidera la fattura va specificato durante la conferma dell'ordine. Il Cliente è responsabile del corretto inserimento dei dati di fatturazione. Una volta emessa la fattura non sarà più possibile modificarla.